Pagine

lunedì 20 febbraio 2012

COSTAintervista a.........CARLO MENGUCCI


ecco la prima intervista di COSTAintervista a....
una rubrica che settimanalmente vuole farvi conoscere gente, persone, personaggi "particolari", unici e con talento.
Talento in cosa? nel vivere....conosciamoli.
Il primo CARLO MENGUCCI, pr milanese.
ecco la nostra intevista...
buona lettura

nome? 
CARLO

Cognome?
 MENGUCCI

età?
 32

chi è Carlo Mengucci?
SONO IO
Carlo Mengucci
 ho 32 anni e sono di Senigallia, una bella città del centro Italia 
sul mare Adriatico. 
Dopo il liceo classico mi sono trasferito a Milano per studiare architettura al politecnico 
( ma non sono mai diventato architetto) . 
Ed ho iniziato a lavorare nella moda come pr
 e dopo tante avventure e tanti anni è ancora il mio lavoro..
Da giovane ho lavorato in discoteca( quella che considero la mia vera scuola)
 e di quegli anni mi è rimasta la grande passione per il ballo. 
Amo il cinema , l arte e la buona cucina ma il mio vero punto debole è lo shopping !!!


a Milano da?
 12 ANNI


dove vivi?
 A DUE PASSI DAL DUOMO


cosa fai nella vita? 
QUELLO CHE VOLEVO FARE


la tua occupazione preferita nel tempo libero.
 PENSARE


in tre parole descrivi te stesso! 
OTTIMISTA CURIOSO TENACE 


CARLO MENGUCCI
milano
in tre parole descrivimi il tuo lavoro! 
FUORI DALL'ORDINARIO


in tre parole descrivi MILANO!
 BORGHESE, PRODUTTIVA, ESIGENTE.


cos'è la Moda? 
 LA MODA è UN'EMOZIONE


il must dello scorso anno, quello di questa stagione e quello del prossimo?
 IL CAMBIAMENTO, LA CONSAPEVOLEZZA LA FELICITA'


hai più spogliato o vestito gente? 
HO PIU' VESTITO CHE SVESTITO....FA PARTE DEL MIO LAVORO


il tuo attuale stato d'animo.
 IN FERMENTO MA  SERENO


tra cinque anni sarai chi e dove sarai?
 OVUNQUE SARO' SPERO DI RIMANERE  ME STESSO, MAGARI UN PO MIGLIORATO


un uomo deve sempre......? (continua la frase) 
ESSERE INTELLIGENTE E LEALE


una donna deve sempre......?
 ESSERE AFFETTUOSA ED ELEGANTE


il tuo principale difetto. 
L'IRRUENZA


innamorato? 
ORA NO


due cose di cui non potresti mai fare a meno? 
UN PROGETTO DA REALIZZARE E L IPHONE


colpe che ti ispirano maggior indulgenza.
 I PECCATI DI GOLA


il colore preferito.
 IL BLU


il tuo pittore preferito. 
ALMENO 2 MOLTO DIVERSI TRA LORO  MARK ROTHKO E LAWRENCE ALMA-TADEMA


la tua eroina?
SALOMè


un libro da consigliare?
"CHIAMAMI CON IL TUO NOME" DI ANDRè ACIMAN


il tuo compositore preferito?
 GIOACCHINO ROSSINI (MA ANCHE FREDERIC CHOPIN)


il tuo piatto preferito?
 IL PURE' DI PATATE


dobbiamo andare a cena a Milano, dove mi porti?
DA GIORDANO AL BOLOGNESE


un apertivo?dove? 
DA CUCCHI O AL BLANCO


il tuo cocktail?
 LA CAIPIROSKA ALLA FRAGOLA MA ANCHE UN SEMPLICE GINGER ALE


hai vestito Simona Ventura per l'ultima edizione di XFACTOR, tre aggettivi non per forza buoni per la tigre di Chivasso? 
VELOCE VITALE VITAMINICA


dobbiamo partire tra un mese per un viaggio di un mese.puoi portare con te solo due pezzi del tuo armadio, cosa porti? 
UN PANTALONE BLU E UNA CAMICIA BIANCA


prada o buberry? 
PRADA MA ANCHE BURBERRY


facebook o twitter?
FACEBOOK


mlan o inter? 
INTER PER MIO FRATELLO MA IO PREFERISCO IL RUGBY ,AIRONI VIADANA


iphone o blackberry?
 LOGICAMENTE IPHONE


moratti o pisapia? 
RISPONDERò ALLA FINE DEL MANDATO PISAPIA 


COSTAtime è? 
un blog leggero ed intelligente che leggo sempre con piacere. DI UN RAGAZZO GENTILE CHE MI FA DELLE DOMANDE


Carlo Mengucci per COSTAtime è?
è come il toro in galleria a Milano,un simbolo della città, è lo stile di chi vive milano davvero, un fan di cui siamo fieri, un esempio da seguire per molte cose ed è colui che due sabato fa mi ha dato l'annuncio della morte di WHITNEY HOUSTON  per primo al PLASTIC cinque minuti prima di ogni ansa....GRAZIE CARLO.


baci baci ....
COSTAtime..... alla prossima intervista belli

Nessun commento:

Posta un commento