Pagine

giovedì 16 febbraio 2012

COSTAsanremoTIME 2


Ed eccomi qui...
appena tornato da Sanremo, oggi sono stato li sul posto a respirare un po di festival.
Una cittadina fantastica e super incasinata per l'evento.



Irene Fornaciari
Ho incontrato Pierdavide Carone, Irene Fornaciari, Arisa e Francesco Renga. Tutti molto carini e disponibili nel cercare di vendersi.
PierDavide Carone
Sanremo piena di gente, e come al solito mi sono soffermato a dare uno sguardo alla gente comune....la massa. Le anziane signore impellicciate che litigavano con le ragazzine per essere in prima fila cercando di salutare....chiunque....a loro va bene chiunque. Il top è stata una signora: al termine di un intervista che mi è stata fatta per LEGGOriviera, la giornalista è andata via, la signora aveva visto tutto. io rimango da solo e lei si avvicina e mi fa " ci possiamo fare una foto?" la mia risposta? "certo prego!"
Francesco Renga
Cantanti, giornalisti ed addetti ai lavori tutti molto furiosi nei confronti di Celentano, tutti dell'opinione che il festival è di cantanti e canzoni; e non di uno showman come Adriano.
In fondo penso che la Rai, se avesse voglia di sfruttare davvero il molleggiato, potrebbe pure dargli qualche serata invece che farci sorbire le sue ovvietà sul palco dell'Ariston.
Ma arriviamo alla puntata di stasera.
Riecco, che per colpa del guasto tecnico di ieri, riascoltiamo tutti e 14 i big in gara,  e riconfermo tutto quello scritto nelle note di ieri, tranne i look migliorati di Emma, Noemi e Dolcenera.
Arisa
Finalmente la ceca è apparsa. Ivana o Ivanka che sia a me sta tizia mi da un fastidio tipo sabbia nelle mutande all'ora dell'aperitivo al lido di Gallipoli.
Brutta, per chi come me forse riesce ad andare oltre la parte pubica, con quella enorme bocca che povera lei non riesce neanche a gestire.
Che dire di Belen e Elisabetta? Brave nude e belle. Belen fantastica  e nuda, Elisabetta simpatica e brillante. Perchè le abbiamo licenziate proprio quest'anno che avevamo bisogno di loro?
I giovani: come bastava sentire intorno all'Ariston, il preferito in assoluto è Alessandro Casillo. A me non dispiace anche Marco Guazzone.
Ospiti i soliti idioti. Ma la qualità proprio no? ho visto solo il loro intervento in cui hanno fatto gli omosessuali, e come al solito i clichè si sono alternati a orrende battute, banali luoghi comuni, e se Gianni Morandi avesse detto ancora un altra volta che lui non ha nulla contro gli omosessuali....bè avrei pensato che fosse vero il contrario.
Poi all'una di notte arriva il dj ospite....e al povero Papaleo tocca nuovamente la parte dello scarso comico di spalla che non è.

Mentre scrivo è l'una....mi faccio una tisana in attesa del verdetto..

Ecco chi è stato temporaneamente mandato a casa, in attesa del ripescaggio di domani.
MARLENE KUNTZ         noi di COSTAtime lo avevamo detto.
IRENE FORNACIARI    è giusto...IRENE fattene una ragione non piaci.
D'ALESSIOBERTE'          loro saranno i ripescati.
DALLACARONE              anche per questa coppia il ripescaggio sarà la salvezza.


Ecco qua che come ogni anno la giuria demoscopica non rispetta a pieno i gusti di tutti.
Dal web non saebberò mai state eliminate le coppie: BERTE/D'ALESSIO e CARONE/DALLA.


Ma secondo me saranno proprio queste due nuove coppie a fare da protagoniste domani nella fase del ripescaggio......
come sempre GRAZIE GRAZIE da un COSTAtime sfinito dalla bella giornata Sanremese...


Baci Baci....COSTAtime

Nessun commento:

Posta un commento