Magariiiii!!!
Dopo lunghe trattative si è giunti ad un ottimo compromesso......sarò nella giuria di MISS MONDO, nella tappa nazionale a Brindisi domani sabato 3 agosto.
SCHERZI A PARTE.
Non mi hanno mai chiesto di sfilare (ma un giorno lo farò), ma ho accettato con un infantile entusiasmo il ruolo di giurato.
Si terrà proprio domani presso l'elegantissimo
Piazzale Lenio Flacco di Brindisi, la tappa regionale di uno dei concorsi più antichi al mondo.
Bellezza, moda e spettacolo sono gli ingredienti principali della ricetta di Miss Mondo, e domani sera le ragazze più belle, provenienti da tutta la Puglia si sfideranno a suon di sex-appeal, sorrisi, ancheggiamenti e spero qualche sberla e insulto (giusto per rendere il tutto più colorito).
La ragazza che vincerà la tappa pugliese andrà di diritto alla pre-finale nazionale, e magari poi proseguire il suo percorso per quella mondiale.
Ospiti, musica e performance completeranno la serata, e se siete da queste parti non perdetevi l'occasione di partecipare ad uno degli eventi più cool dell'estate brindisina.
A mio avviso ne vedremo delle belle.
E se qualcuna della partecipanti leggerà questo post.....bè non pensate alla pace nel mondo, all'estinzione del rinoceronte bianco o a quelle cavolate delle vostre colleghe di Miss Italia, non piangete che mi si scioglie il trucco, non toccatevi i capelli che fa troppo UOMINI E DONNE.
Siate diverse, basic, ed essenziali....=)
Il mio voto?
A chi avrà qualcosa da dire.
Baci baci ....COSTAgiuratoTIME
Nessun commento:
Posta un commento