E' appena partito l'appuntamento con le passerelle femminili per 2012/2013, e si sa, la settimana della moda di settembre, stabilisce il cambio di stagione, e di look.
In calendario un portfolio di griffe, con 71 sfilate, e una sessantina di presentazioni.
I luoghi, sempre li stessi: i palazzi degli stilisti, il Castello e il palazzo della Ragione.
Ad aprire sarà il defilè di 1aClasse-ALVIERO MARTINI.
Ovviamente come sempre la vera apertura della fashion week donna è di ALBERTA FERRETTI e GUCCI, mentre la chiusura è affidata a BASHARATYAN V martedi 25.
Se volete vedere due gran pezzi di essere umano, un appuntamento da non perdere è quello di domenica in Rinascente, dove Laetitia Casta e Noah Mills presenteranno i nuovi profumi UomoDonna di DOLCE&GABBANA.
Diverse le fashion-iniziative da tenere presenti in questi giorni.
Eccone alcune:
Limoni mette a disposizione in via Mercanti, sessioni di maquillage gratuite, mentre sabato 22 la super presenza di REAL TIME, Carla Gozzi, darà consigli sul trucco.
State pensando quello che penso io?
Questa da consigli davvero su tutto, si!!!
Ovviamente come per ogni fashion week che si rispetti, lo spettacolo più bello è quello che fa la gente per strada.
Blogger, fashion-victim, fotografi, vip...ecc ecc ecc.
Milano proprio oggi nella sua prima giornata di modadonna, si è particolarmente ingrigita ma sono sicuro che basterà poco per ridarle i colori che nelle sue fashionweek non mancano mai....
Continuate a seguirmi....baci baci COSTAtime.
p.s.Nessuno si è accorto che COSTAtime ha da poco compiuto un anno??? avrete delle piacevoli sorprese per questo primo anniversario ancora da festeggiare.........
Nessun commento:
Posta un commento