
Settembre secondo me è davvero l'inizio dell'anno.
Cambia tutto in questo paese e su questa terra, ma una cosa interessante da cambiare sarebbe proprio il capodanno. Altro che 1°gennaio, il vero inizio è il 1°di settembre.
Sfido tutti voi a dire il contrario.
Quando vi iscriverete in palestra o ci tornerete? A settembre.
Quando inizierete la dieta? A settembre.
Quando cercherete un nuovo lavoro? Settembre.
Quando inizierete a risparmiare? Sempre,settembre.
Quando cominciano le stagioni di cinema e tv? A settembre.
E a proposito di questo nuovo start ecco che COSTAtime vi ricorda l'appuntamento più importante del piccolo schermo.
![]() |
il cast del programma |
Oggi qui, su questo blog, improvvisato e scritto da un profumiere, parliamo di qualcosa per cui vale la pena pagare il canone.
PECHINOEXPRESS.
Chiamatelo reality, chiamatelo "docureality", ma Pechinoexpress è un esperienza eccezionale anche per i suoi spettatori.
La terza edizione, la seconda condotta da "Costantino Della Gherardesca", parte domenica prossima, 7 settembre, con la seconda puntata in onda Lunedi 8 alle 21.00 su RaiDue.
Un programma assolutamente diverso dagli altri.
Un esperienza unica per le 8 coppie di personaggi, famosi e no, che racconta usi e costumi di paesi che forse non sappiamo neanche che esistono. Paesaggi unici, che fanno da cornice ai partecipanti, che dovranno arrangiarsi per trovare passaggi e posti "a gratis" dove alloggiare, cercando di arrivare per primi all'arrivo, il tutto condito da un mega gruppo di autori eccellenti e perversi.
Un breve post/marketta che spero il mio conoscente Costantino legga, e magari per la prossima edizione si ricorda di me (quello delle candele?).
Un post dopo tempo,per ricordarvi un appuntamento da non perdere.
LUNEDI 8
21.00
RAIDUE
p.s.: se poi non pensate come me, che questo programma sia davvero un prodotto di qualità è unico.....be scrivetemi....baci baci COSTAtime
Nessun commento:
Posta un commento