Pagine

domenica 14 aprile 2013

ESCLUSIVO: Sara Tommasi "IO COME CICCIOLINA"

Aggiungi didascalia



Pensavate davvero fosse finita la carriera nel cinema hard di Sara Tommasi? No!
Ritorna con un nuovo film, ma sempre con lo stesso produttore, quello delle denunce e della droga.

Si è tenuta ieri a Milano la conferenza stampa per la presentazione di "VIP", il nuovo lavoro hot della signora Tommasi, che questa volta non sarà l'unico volto noto della pellicola perchè accanto a lei ci sarà pure , Nando Colelli ex Gf11.

L'incontro comincia con una notizia che tutti attendavamo:"la signora Sara Tommasi è capace di intendere e volere", il che ci rende tutti meno pensierosi sulle scelte della giovane.

Dopo le denunce e le accuse fatte al suo produttore ,Federico De Vincenzo, un noto medico milanese ha stabilito che Sara è sana di mente.



Alla conferenza stampa arriva con un ora di ritardo, lanciando nel panico lo staff che credeva non arrivasse più.
Accompagnata dal suo attuale fidanzato, che precisa conoscere da dopo le riprese del secondo film, si presenta in abito lungo da pomeriggio estivo.
"Sono in forma strepitosa, ho girato dei film hard, e sono contenta di farveli vedere e deciderete voi se il mio prodotto tira, se vi eccita, se vi emoziona".
"Mi stanno arrivando un sacco di nuove proposte dal mondo hard, non mi propongo come la  nuova Cicciolina o Moana Pozzi, ma credo di avere tutte le caratteristiche per diventarlo".
COSA?????

Ovviamente il chiarimento di quanto accaduto la scorsa estate era doveroso.
Ed ecco presentato un altro attore hard, che tramite l'ex addetto stampa del dott. Alfonso Luigi Marra, avrebbe ricevuto la cifra di€5000.00, per dichiarare di aver fornito stupefacenti al produttore Federico De Vincenzo, che li avrebbe passati a Sara Tommasi.
Tutto questo a conoscenza del produttore che si sarebbe prestato al gioco pur di smascherare il dott. Marra, anche grazie al servizio delle Iene.

sottolineare, la purezza della qualità del prodotto, e il non uso di sostanze sui set della Tommasi,un ospite d'eccezione, il disturbatore televisivo Gabriele Paolini, il quale si è denudato (per fortuna parzialmente) per dimostrare la veridicità dei fatti.
Era proprio quello che volevo nel mio pomeriggio milanese...Paolini in braghe alle 7 della sera.
E dopo averci ubriacati di interviste, servizi, richieste d'aiuto da "Domenica In" al salotto calcistico di Simona Ventura e  passando per Don Mazzi , ha mandato tutti a quel paese, famiglia compresa, e ha capito che il suo vero lavoro è questo perchè parole della Tommasi "se oggi sono qui di nuovo a parlarne è perché ho capito che i tabù non valgono, se siamo un Italia nuova che vuole vivere la sua vita, che vuole stare bene ed essere mondiale, eliminiamo i tabù proprio come io ho eliminato la mia famiglia."

Che dire.....lei è capace di intendere e volere....
far fare un controllo al medico
che ha stabilito questo?

PS purtroppo spero di rendere visibili i miei video sulla mia pagina facebook al più presto...baci baci 

Nessun commento:

Posta un commento