Pagine

martedì 27 marzo 2012

LA prima PRIMAVERA di COSTAtime

Finalmente è arrivata.....
la gente si spoglia, c'è chi ha fatto il cambio di stagione e chi azzarda gia bermuda e maniche corte.
Qui a Milano, ieri la prima domenica a piedi di primavera, e i parchi erano strapieni di gente, cani e bambini.
Le collezioni S/S 2012 iniziano a fare capolino tra le vie della città e tra colori flou, pezzettini di legno, e grandi fiori colorati,il tutto rende tanto più piacevole anche andare a lavoro o prendere i mezzi, o magari, come me, organizzare una cena a tema primavera estate.
Domenica 25/03 MILANO A PIEDI
Le stagioni televisive stanno per giungere al termine, e isole e case chiuse stanno per decretare i loro vincitori, e come sempre mi sento di ringraziare tutti voi perchè  sicuramente COSTAtime, è gia vincitore di questa sua PRIMA PRIMAVERA.


Come meglio leggerete nel prossimo articolo, tante città italiane, tra cui Brindisi, Taranto, Torre Del Greco ,etc.. saranno chiamate, proprio in questa  new season, a eleggere i nuovi sindaci.
dall'intervista doppia delle IENE




Molti di voi avranno visto, settimane fa, un servizio delle IENE, che presentava proprio le candidate sindaco di Taranto e Torre del Greco,che rispettivamente rispondono ai nomi di LUANA BORGIA  e MILLY D'ABBRACCIO.....povera FORNERO....chissà se ora non piange di nuovo.
Milly D'Abbraccio
Il top è stata la signora BORGIA che alla domanda "quanti abitanti ha Taranto?"  ha risposto 2.000.000 quando ne ha 190.000, e alla domanda "quante regioni ha l'Italia" ha risposto 34...Vi rendete conto?.....io qui faccio un appello
VI PREGO CITTADINI DI 
TARANTO E 
TORRE DEL GRECO
TANTE VOLTE LO PRENDIAMO
IN QUEL POSTO DAI NOSTRI
POLITICI...
Luana Borgia
NON VI FATE INTORTARE  DA CHI
COME CAMPAGNA ELETTORALE 
POTREBBE DIRE...
"A NOI IN QUEL POSTO LO HANNO GIA MESSO"
oppure
"VOTAMI...NON SONO UN POLITICO SONO UN TECNICO"
ed io avrei anche l'idea di che tecnico si tratti.

Davvero, se non volete vedere il ministro FORNERO disperarsi a reti unificate, e la SANTANCHE' spaccarci i maroni con la strumentalizzazione del corpo della donna in politica, e tutte quelle pippe a cui è tanto affezionata; cari abitanti di Taranto e Torre del Greco... non fate cazzate.
Detto, come sempre la mia,e prendendo ispirazione dalla mitica Luciana Littizzetto, mi viene un pensiero....
Ma se solitamente i candidati, non tutti, promettono cene, soldi e favori...queste due cosa prometteranno per farsi votare?....


come sempre....Baci Baci ...COSTAtime




1 commento:

  1. si va sempre peggiorando..!!! kmq ogni volta che leggo i tuoi post mi faccio sempre due risate..hahahahaha :D:D

    RispondiElimina