Pagine

martedì 13 marzo 2012

IL RITORNO DELLE VECCHIE GLORIE....

Squadra che vince non cambia si diceva un tempo, ed ora per i nostri palinsesti televisivi sembra proprio che questo motto sia più attuale che mai. 
SIMONA VENTURA
Tutto è cominciato con questa catastrofica edizione dell'ISOLA DEI FAMOSI: orfani della signora VENTURA, la nuova squadra ha pensato bene di sfruttare il tanto lavoro di mamma Simona fatto di inviti, ricerche e sbattiemnti per accaparrarsi vip da spedire lontani dalle loro comodità. 
Il ripetuto cast dell'isola dei famosi 2012
Il nuovo team di autori ha spedito in Honduras tutti coloro che in qualche modo hanno caratterizzato le otto edizioni precedenti del programma.
Ed ecco il ritorno di Flavia Vento, Cecchi Paone, tutta la famiglia Russo e un Rubicondi che mentre scrivo questo articolo è appena stata rigettato per la terza volta come concorrente in Honduras.
Ovviamente zia MEDIASET non poteva farsi scappare l'occasione di copiare, ed ecco che alla fine di questa ,che dovrebbe essere l'ultima, edizione di GRANDE FRATELLO (io non ci credo), arrivano ririfatti, ingrassati e abbacchiati tre concorrenti dalle precedenti edizioni.
Continuando su questo filone, l'amata Maria ed i suoi AMICI non potevano non partecipare a quest'orgia mediatica, ed infatti nella fase finale del programma ,prossimamente in diretta su canale5, ritorneranno tra gli altri Valerio Scanu, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Karima, Virginio, per quello che la stessa conduttrice ha chiamato il suo "piccolo Sanremo".
Come ormai noto io la mia la devo sempre dire.
Cari autori, che tanto spremete le vostre fragili meningi in meccanismi diabolici di televoto ed eliminazione, ma perchè ogni anno in queste trasmissioni, ci presentate sempre nuovi pseudo vip se poi comuque ad attirare l'attenzione del pubblico sono sempre gli stessi tre o quattro?
E poi.... cari pseudo vip, ma state davvero cosi alla frutta?





La crisi sta davvero colpendo tanto pure voi? A tal punto da tornare con la coda tra le gambe da chi vi ha fatto diventare noti?
Ma "artisti" o presunti tali come gli amici di Maria, pluri premiati e venditori di cd, cosa ritornano a fare in prima serata mascherati da emergenti star? 
Sicuramente la crisi economica va di passo con quella delle idee e dei cervelli ma davvero per quanto riguarda tv, politica, spettacolo e moda per ora mi sembra un revival degli anni d'oro, quando invece credo che proprio in periodi come questo si potrebbe dare spazio e credito a chi ha idee nuove e brillanti.

.....pesante e malinconico....??? non lo so, ma è il mio secondo giorno di ferie in Puglia...pensavo di poter andare al mare...ma qui c'e soltanto un gran freddo e vento.

non dimenticatevi di me....
baci baci....COSTAtime

Nessun commento:

Posta un commento