Pagine

lunedì 19 marzo 2012

RISSE GAY nell'ultimo WEEKEND

La scora notte a Luino, Varese, in una nota discoteca del paese, 7 ragazzi sono stati vittima di una gravissima aggressione omofoba da parte della security del locale. Tra le vittime Marco Coppola, Presidente provinciale di Arcigay Verbania.

A rendere nota questa notizia, l’Arcigay secondo cui i ragazzi stavano solo ballando su un cubo tra di loro quando, sono stati costretti a scendere, insultati, brutalmente pestati e infine allontanati dal locale perché gay. “Questo episodio  – dichiara Paolo Patanè, Presidente nazionale di Arcigay – segna davvero un limite insopportabile. È tragicamente simbolico che uno dei massimi dirigenti nazionali di Arcigay sia stato vittima di questa spregevole aggressione omofoba. A Marco Coppola e agli altri ragazzi la mia solidarietà, carica di rabbia per la brutalità ingiustificabile e l’odio subito, e per una battaglia che si infrange sempre su un muro di scandaloso silenzio ideologico”.
Anna Paola Concia, deputata del Partito democratico, presenterà questa mattina un’interrogazione parlamentare ai ministri Fornero e Cancellieri per “chiedere loro quali azioni intendano intraprendere per combattere l’emergenza della violenza omofoba e transfobica nel nostro paese e come pensano di procedere affinchè si arrivi al più presto all’approvazione di una norma contro l’omofobia e la transfobia”.
Di diverso avviso Samuele Lama, uno dei soci della discoteca  JustIn disco&dinner “Escludiamo categoricamente che quei ragazzi siano stati aggrediti dai  nostri buttafuori”, ha dichiarato. “La lite è avvenuta all’esterno e i  nostri addetti alla security sono intervenuti per sedarla. E l’unico ad  aver riportato una leggera contusione è proprio uno dei nostri  vigilanti. Siamo stati noi, del resto, a chiamare i carabinieri.  Davvero non possiamo essere accusati di omofobia, visto che con noi  lavorano anche ragazzi gay”.
E tanto per cambiare la giustificazione di un azione del genere è "anche io ho degli amici gay" "io amo i gay". 
Questa notizia è stata copiata da un ANSA, ma il mio commento è unico.....RIDICOLI.
Un pò tutti. la discoteca, i buttafuori e i gay picchiati.
Quante risse ci saranno ogni fine settimana in giro per l'italia?
Quanti vengono picchiati a "gratis"
.Dovremmo da gay piantarla di fare le vittime e vedere questi episodi come cose che succedono. 
La soglia di omofobia nel nostro paese si è alzata tantissimo è vero, ma noi cosa stiamo facendo?  Noi, non i politici o i grandi, noi, piccoli o grandi gay sparsi per la nazione, cosa facciamo? Niente. 
Non sopporto più le lamentele di chi per cambiare la sua situazione non fa niente.

Sempre io....non riesco proprio a non essere un pò provocativo.
Ma spero davvero che i vostri commenti o messaggi  a questo articolo arrivino e magari siano anceh firmati.

baci baci .....dalle mie ultime ore di ferie....COSTAtime 
 

Nessun commento:

Posta un commento