Pagine

venerdì 10 febbraio 2012

LecceFASHIONweekend è ALESSANDRO D'AMICO


 E'andata in scena lo scorso fine settimana la LECCEFASHIONWEEKEND
 Tra le uscite più attese quella di Alessandro D'Amico, e la sua MULIER collection rivisitata per l'evento in chiave super contemporanea.
Nuove forme, nuovi materiali, nuovi pezzi in passerella. Camice in organza che regalano eleganti trasparenze, giochi ottenuti dal cerchio che spesso è presente tra le forme delle  sue collezioni. 
Dallo studio del cerchio, questa volta, nasce la nuova forma "a clessidra", ricca di innumerevoli pieghe che danno l'idea di un libro, dando la possibilità a ogni uscita di raccontare la propria storia, personalizzando così il capo e regalando libere emozioni all'osservatore.
Il weekend è stato organizzato dall'agenzia ALTA VOCE di Elisabetta Bedori e il suo staff.
Diciotto tra stilisti e aziende pugliesi hanno presentato sulla passerella leccese le ultime proposte in fatto di moda; ad ammirarle, oltre a fashion-victims provenienti da tutta la Puglia (e non solo), anche buyers molto prestigiosi che rappresentano importantissime realtà commerciali e che operano sul mercato giapponese, russo e asiatico, oltre che italiano; tra gli invitati anche i capiredattori e caposervizi di alcune delle testate più importanti del mondo fashion italiano, blogger e personaggi dello style-system. 
E lunedì 6 febbraio show-room dedicato all’incontro tra i buyers e aziende.
Il grande successo di Alessandro D'Amico all'interno del weekend apre le porte a tante news!
 Prestissimo lo vedremo a Milano e nella capitale. 
Voci di corridoio annunciano un apertura del nostro figlioccio pugliese verso la  Russia.
Che dire.... COSTAtime parlerà sempre della D'AMICO&co
come un pezzo d'arte che va osservata, rispettata e condivisa in modo tale che sempre più persone possano conoscere il pazzesco talento di quello che forse ancora per qualcuno è "il giovane stilista brindisino".http://www.youtube.com/watch?v=KOm-s0ZuMCw&feature=youtu.be
Un GRAZIE particolare va a tutto lo staff D'amico&co.... Marianna, Stefania, Maria....anche voi siete COSTAtime, e un grazie speciale alla fantastica fotografa NOEMI SAVINA
COSTAtime è il suo staff è lieto di annunciare in questo articolo l'ufficiale nascita di due nuove rubriche... 
la prima sarà
 COSTAtimeSANREMOtime: tutto iniziò anni fa quando nella radio locale di brindisi CICCIORICCIO commentavo su richiesta ogni serata sanremese, volete che non lo faccia ora che ho un blog tutto mio?
la seconda:
INTERVISTA A.....
ogni settimana un personaggio milanese e no che si fa conoscere e meglio ci fa conoscere la mia amata Milano con posti, luoghi eventi e gente....
per tutto il resto come sempre...seguitemi
baci baci COSTAtime

Nessun commento:

Posta un commento