Tra le uscite più attese quella di Alessandro D'Amico, e la sua MULIER collection rivisitata per l'evento in chiave super contemporanea.



Il weekend è stato organizzato dall'agenzia ALTA VOCE di Elisabetta Bedori e il suo staff.
Diciotto tra stilisti e aziende pugliesi hanno presentato sulla passerella leccese le ultime proposte in fatto di moda; ad ammirarle, oltre a fashion-victims provenienti da tutta la Puglia (e non solo), anche buyers molto prestigiosi che rappresentano importantissime realtà commerciali e che operano sul mercato giapponese, russo e asiatico, oltre che italiano; tra gli invitati anche i capiredattori e caposervizi di alcune delle testate più importanti del mondo fashion italiano, blogger e personaggi dello style-system.
E lunedì 6 febbraio show-room dedicato all’incontro tra i buyers e aziende.
Il grande successo di Alessandro D'Amico all'interno del weekend apre le porte a tante news!
Prestissimo lo vedremo a Milano e nella capitale.
Voci di corridoio annunciano un apertura del nostro figlioccio pugliese verso la Russia.
Che dire.... COSTAtime parlerà sempre della D'AMICO&co

Un GRAZIE particolare va a tutto lo staff D'amico&co.... Marianna, Stefania, Maria....anche voi siete COSTAtime, e un grazie speciale alla fantastica fotografa NOEMI SAVINA
COSTAtime è il suo staff è lieto di annunciare in questo articolo l'ufficiale nascita di due nuove rubriche...
la prima sarà
COSTAtimeSANREMOtime: tutto iniziò anni fa quando nella radio locale di brindisi CICCIORICCIO commentavo su richiesta ogni serata sanremese, volete che non lo faccia ora che ho un blog tutto mio?
la seconda:
INTERVISTA A.....
ogni settimana un personaggio milanese e no che si fa conoscere e meglio ci fa conoscere la mia amata Milano con posti, luoghi eventi e gente....
per tutto il resto come sempre...seguitemi
baci baci COSTAtime
Nessun commento:
Posta un commento