Pagine

domenica 19 febbraio 2012

COSTAsanremoLASTtime 4 e ultimo....=)

E' finito.....
Emma Marrone vince la 62esima edizione di Sanremo.
Fino all'ultimo, tutta la redazione di COSTAtime ha sperato che la classifica del primo televoto non fosse modificata e che la nostra preferita da sempre, ARISA, vincesse la kermesse.
Lei sarà comunque la vera vincitrice.
Una canzone unica, nuova, la sua "la notte", 
 Solo una perla di un album "amami" che spero, voi che leggete COSTAtime compriate subito. (per quelli che lo compreranno e non saranno soddisfatti sono pronto a rimborsargli il costo).
Il podio noi già da venerdì sera lo avevamo svelato.
EMMA                 ARISA                    NOEMI
Quindi per noi nessuna sorpresa ma solo un po di rabbia per cantanti come Nina Zilli, o Francesco Renga che non si sono avvicinati al podio.
La scuderia De Filippi, vince ancora a Sanremo.
Purtroppo, nonostante la canzone vincitrice sia un bel pezzo credo sia facile per questi artisti, Carta prima poi Scanu e Marrone, già vincitori del sistema televoto, essere sempre primi quando il giudizio lo si esprime grazie a sms e telefonate.
Il pubblico di Noemi, Arisa e Nina Zilli,sicuramente non è  pubblico da sms, ma è pubblico decisamente più elevato e più educato alla buona musica che però con acquisti online e no, porta proprio queste artiste a fantastici live, ed a essere prime nelle classifiche di vendita.
Polemiche polemiche e polemiche.
Su Celentano, su Papaleo e tante altre cose.
Una cosa, vincitrice di questo festival, anche se in secondo piano è la musica. 
La buona musica italiana.
Il podio tutto, i MatiaBazar, Dolcenera, Chiara Civello sono solo alcuni degli artisti in gara che ci hanno fatto conoscere pezzi davvero di ottima qualità musicale.
in questa settimana mi avete visto scrivere di più di tutto ciò che era attorno alla musica, per la finale mi sembra giusto omaggiare la protagonista di evento.
"amami" il nuovo disco
di ARISA
Per questo un plauso particolare va fatto a Morandi e al dimesso Mazzi. 


Per il resto tutta la COSTAtime redaction, crede, che diARISA sentiremo presto il nuovo singolo AMAMI, e che con il nuovo album riuscirà ancora più gente a capire che dietro ad una ex maschera c'è un artista completa e magnifica...


.....grazie grazie grazie....
baci baci ....dall'ARISTON
a tutti voi NUMEROSISSIMI che avete seguite e voluto COSTAsanremoTIME .....
grazie ...baci baci COSTAtime


PS.vi ricordo che già domani inauguriamo una nuova rubrica....COSTA INTERVISTA a..... super intervista a CARLO MENGUCCI noto pr milanese.....

Nessun commento:

Posta un commento