Pagine

venerdì 17 febbraio 2012

COSTAsanremoTIME 3I

E un altra serata è iniziata, nonostante le polemiche di oggi che dichiarano un festival troppo volgare, come noi abbiamo detto nel post di ieri. 
Papaleo e i soliti idioti al centro della polemica.
C'era da aspettarselo da questi ultimi in particolare.
Ma nonostante tutto "the show must go on".
Oggi serata di duetti in onore dell'Italia nel mondo.
 Stasera sul palco anche FEDERICA PELLEGRINI, non potete capire quanto mi sta antipatica sta tipa, grande atleta ma davvero mi ha stancato, è più presente lei in tv di Barbara D'Urso.
L'italia capra nel mondo poteva essere il titolo di questa serata; un presentatore ed una cantante, la salentina Emma, che in due non riescono a "spiaccicare" due parole in inglese con  il povero GaryGo alla fine della loro performance.
Ivana Mrazova. e questa sarebbe
la bellissima ceca?
Parentesi Ivanka....oltre che a salvare i fantastici abiti che indossa, di Alberta Ferretti,  i suoi occhi da pesce lesso e la sua enorme e mal gestita bocca mi urtano il sistema nervoso.....Per non parlare del suo balletto. Balla meglio la De Filippi, decisamente meno femminile di Ivanka Sbilanka, ma molto più agile.
Questo festival mi delude ma per fortuna non per le canzoni, 
Non sopporto il modo lento, e quasi impacciato e improvvisato di MORANDI di presentare, non sopporto Papaleo che mi sembra uno zio arrapato in mezzo a tante donne. che tristezza.
 E ancora oggi battute sui gay con Morandi che nuovamente spaccandoci i maroni dice che lui ama i gay, e visto che ci stiamo perchè non dire che la gente che lavora al festival "si fa un culo cosi"?  e infatti lo dice lo zio arrapato prima di presentare Carone/Dalla.
I duetti davvero vincenti.
Brava la Fornaciari che commossa è riuscita a portare sul palco dell'Ariston Brian May.
Bellissima la performance solo piano di Mads Langer con Pierdavide Carone.
Arisa con Josè Feliciano, commuovono anche la mia coinquilina che a cena ha cercato di nascondermi le lacrime.
Noemi è stata una fantastica conferma di talento e veratilità, e mi ha particolarmente coinvolto in "FastCar" della Chapman in duetto con Sarah Jane Morris
Tutto il teatro in piedi per il trio D'AlessioBertèMacyGray, che ha un po commosso anche me, fino a quando Gigi non ha scagato con la sua solita canzone d'amore triste nella quale ha tirato dentro anche la Gray, mentre Morandi allontanava la Bertè come si fa con i matti...povera Loredana.
Sms da Vinicia Santurri su L.Bertè; "ma questa ancora mangia sulla morte della povera sorella?" che poi continua sulla Gray con "ma a Macy Gray le hanno detto che in Italia è vietato mettersi un vestito estivo sotto la pelliccia?" cattivissima Vinicia da Roma.
su Irene Fornaciari: "a questa non le è bastato, fasi scrivere le canzoni del padre e rubargli la voce doveva anche andare a frugare nel suo armadio per vestirsi??"
THE VOICE
Whitney Houston
Ad un certo punto, un fotografo dalla galleria al solito Morandi interdetto nel riempire dei vuoti, ha urlato "Whitney Houston". 
Il presentatore impacciato ha risposto dicendo che era in scaletta per domani... un saluto alla "the voice" ricordando poi di averla conosciuta e di averci cantato. Non nascondo che dal tanto famoso Festival della canzone italiana, mi aspettavo un omaggio alla cantante scomparsa proprio la prima sera, ed invece raiuno e il programma hanno ancora una volta fatto finta di niente, dimostrando tanta incapacità nel riuscire ad organizzare anche un minivideo per ricordare prima di tutti la grande Whitney.
Un premio è stato assegnato ai MARLENE KUNTZ e PATTY SMITH  per la migliore interpretazione dei duetti, siamo d'accordo con la stampa, precisando che è tutto merito di Patty Smith.
 Il ripescaggio ha visto vincitori  
PierdavideCarone/LucioDalla
GigiD'Alessio/LoredanaBertè
NON DITEMI CHE NON LO AVEVO DETTO IO.... 
oggi erano le due canzoni insieme ad Arisa Noemi e Nina Zilli

I PEGGIORI LOOK
Irene Fornaciari; con una tutina larga in vero stile occhi di gatto
P.Davide Carone: capelli maglia con zip....tutto da rifare...
Macy Gray ; un copricostumone sotto la pelliccia? ho visto bene
Loredana Bertè; dopo le federe usate anni fa a Sanremo per farsi un cappuccio, quest'anno è toccato al paralume.


....e visto che i fiori sul palco mancano, e che quelli dati alla Pellegrini erano
penosi un regalo floreale lo faccio io a voi....
questi tulipani peonia sono stati il
 regalo di S.Valentino più bello mai ricevuto..
Cari....mentre anche dal palco tutti salutano tutti io ringraziandovi anche oggi per le numerose mail e visualizzazioni vi auguro buona notte....
Baci baci....COSTAtime






su Papaleo.
Federica Giannassi. " non ce la può fare, per me è no no no no no "

Nessun commento:

Posta un commento