Pagine

lunedì 13 febbraio 2012

aspettando SANREMO 2012


Perchè SANREMO è SANREMO.....
eccoci qui alla vigilia del festival che tanto ci farà chiacchierare e poco cantare.
Poche vecchie glorie e tanti giovani anche nella categoria BIG: Nina Zilli, Arisa, Francesco Renga solo alcuni dei partecipanti.
COSTAtime vuole con questo post avvisare tutti i suoi lettori che da domani, ogni sera online ci sarà un "DOPOFESTIVAL". Un articolo con tutti i dettagli che forse qualcuno di voi si farà scappare e che io invece vi regalo......
Ogni sera potrete partecipare anche voi alla stesura del mio articolo commentando i post sulla mia pagina FACEBOOK, e i commenti più cattivi e simpatici saranno inseriti quotidianamente su COSTAtime...
Oggi sarebbe dovuta partire la mia nuova rubrica "interVISTA a..." un intervista ad una persona-personaggio che si farà conoscere tramite le mie domande.
Persone che apprezzo e che caratterizzano la mia città, le mie amicizie...... me.......il primo ospite di questa rubrica sarà CARLO MENGUCCI stimato PR milanese.
Ma siccome SANREMO è un pò come il natale, "quando arriva, arriva" questa settimana tutto si blocca, tutto slitta e diamo spazio a zio Gianni e il suo team...speriamo bene.
Vi ricordo che ritorneremo quotidianamente online da domani con COSTAsanremoTIME

Nessun commento:

Posta un commento