Pagine

mercoledì 28 dicembre 2011

INEDITA PAUSINI.......altrochè LADY GAGA


Uno spettacolo del tutto inaspettato.....
Il 25 dicembre come avevo anticipato nell'articolo di auguri, sono stato al concerto di Laura Pausini al Mediolanum Forum di Milano.
Partendo dal presupposto che trovo Laura pesante e ripetitiva, sono andato di mia spontanea volontà al concerto perchè ho regalato un biglietto ad um mio amico, e poi mi sono detto: è un esperienza da fare almeno una volta nella vita no? E cosi mi sono trovato nel partere della terza serata milanese del tour mondiale di Laura Pausini
questo uno dei peggiori
abiti del
concerto


Ribadisco il fatto che a me lei non piace non per snobbare la musica italiana o i talenti di casa nostra, ma per evidenziare lo stupore che ho avuto quando alla fine mi sono reso conto di aver passato una serata fantastica.

Un palco enorme, scenografia "classicamente" originale, una band fortissima, un corpo di ballo "ben" fornito, un palazzetto in delirio, per un artista che davvero non ha nulla da invidiare ai live di star del pop internazionale.
La nostra cara Laura ha tenuto tre ore di concerto, con tanto di canzoni natalizie finali, altrochè LADY GAGA
Pause di circa tre minuti solo per i cambi d'abito (agghiaccianti a dir poco), a tratti eccessivi o particolarmente lucenti, cascate di coriandoli, altalene e ospiti improvvisi.
Ballerina, intrattenitrice ironica e coinvolgente a tratti provocante avvolte quasi rischiando di essere ridicola ma sempre super simpatica e sincera.
Il risultato: un concerto di tre ore in cui tutti hanno avuto difronte una super artista preparata, umana e che sicuramente sa far divertire divertendosi.
Brava LAURA, di concerti ne ho visti davvero tantissimi ma questo posso assicurarvi che é stato uno dei più divertenti e belli.
Chi di voi non conosce "Strani Amori" o "La Solitudine"?
Quanti di voi ogni volta che cercano Marco non si sentono dire "se ne andato e non torna più"?
Bè sentirlo dire e cantare a circa 11.000 persone è stata davvero una bellissima esperienza

E allora perchè non divertirsi nel divertimento?
Ho passato la prima mezzora nel forum cercando un fan di quelli disperati, quelli con la fascia in testa e la maglia con la scritta INEDITO, ma invece ho trovato tre ragazze simpaticissime e carinamente disponibili FABIANA, ANTONINA E GRETA.
Sul mio FACEBOOK trovate  l'intervista a FABIANA fan di LAURA PAUSINI che non ci ha voluto dire come era riuscita ad entrare gratis la sera del 25, per poi tornare con un biglietto regolarmente acquistato il 26.
Una matta....=) grazie FABY
poi in super esclusiva la chiusura del concerto con un ospite d'eccezzione Irene Grandi.....

questo è stato il mio natale.... e voi?
Baci baci .....COSTAtime....

P.S. Programmi e buoni propositi per il nuovo anno?

Un mega ringraziamento va al mio amico (fan vero di Laura Pausini che mi ha cantato per un intero concerto nel mio orecchio destro) STEFANO ERRICO, cameraman per una notte....grazie tesoro.



1 commento: