Pagine

sabato 31 dicembre 2011

BUON 2012

Come per natale anche per capodanno eccomi qui ad augurarvi di cuore un buon 2012 carico davvero di tutto.
Ovvietà e banalità, caratterizzano questo periodo, ed io che odio la banalità mi faccio coinvolgere, ma davvero vi e mi auguro un nuovo anno pieno di tutto quello che più desiderate, e se la crisi lo spread non vi hanno ancora ammazzato del tutto, allora avete davvero buone possibilità.
Il 2011 tra qualche ora sarà finito! E voi cosa vi portate dietro di questo anno?
Io diverse cose personali e no...........
Porto il mio arrivo nella tanto amata Milano, una convivenza, una casa nuova.
Mi porto dietro le pubbliche cose; la morte di Steve Jobs e di Amy, la liberazione da Osama Bin Laden, la caduta del governo Berlusconi, le zeppe di Prada e le borchie di Burberry.
Mi porto dietro la Mulier collection di A. D'Amico.
Mi porto dietro un pò di musica; il nuovo disco di Giorgia, quello di Tiziano, un concerto top come quello di Laura Pausini e un disco che per tutto l'anno è stato primo in classifica, 21 di Adele.
Mi porto dietro alcune incazzature con politici e religiosi. 
Mi porto dietro un pò di tv trash, e lo show di Fiorello.
Mi porto dietro dei viaggi; Berlino in love, e Parigi in friends, dei programmi da realizzare e tanti realizzati.
Mi porto dietro nuovi e vecchi amici.
Mi porto dietro con piacere ed entusiasmo COSTAtime, il mio primo  blog che tanto mi sta dando tra soddisfazione e piacere, nel raccontare a chi legge cose che vivo, sempre in una chiave pseudo ironica, in modo da alleggerire tutto, come sempre mi piace fare.
Questo in buona parte il mio 2011, e spero davvero che nel 2012 oltre che ritrovare tutti voi, possa io e COSTAtime continuare a cresce....


baci baci...buon capodanno da 
COSTAtime

Nessun commento:

Posta un commento