Pagine

domenica 25 dicembre 2011

AUGURI A TUTTI tra CINEMA e LAURA PAUSINI

 è vero è vero.
 non devo far passare troppo tempo tra un post e l'altro altrimenti voi vi dimenticate di me.
E allora eccomi qui, il giorno di natale a scrivere due righe in primis per augurare a tutti voi un felice natale, in famiglia, tra amici e con i vostri cari.
Il 23 sono stato al cinema a vedere CAPODANNO A NEW YORK, e se pure il mio lo passero non a Villa Castelli ma a Milano,non nego che sarebbe favoloso trascorrere la notte di san silvestro come i protagonisti del film.
Avevamo deciso di andare a vedere questo cinepanettone americano gia da tempo, e il  23.12 finalmente è uscito nelle sale in concomitanza con il cinepanettone italiano VACANZE DI NATALE A CORTINA.
Intanto la prima cosa da dire e che tra i due film oltre al cast la differenza la fanno le sale che li trasmettono. CAPODANNO A NEW YORK 4 sale a Milano 
VACANZE DI NATALE A CORTINA 25 sale solo a Milano. 
Nel cast del primo attori del calibro di HALLE BERRY, ROBERT DE NIRO, MICHELLE PFIFFER, nel secondo DE SICA, BANDIERA, KATIA e VALERIA e SABRINA FERILLI e nonostante un cammeo di SIMONA VENTURA credo davvero di non riuscire più a vedere prodotti di così basso livello.
La  cosa che oltre tutto mi ha fatto gradire il cinepanettone USA è stato proprio l'accanimento della stampa e tv italiana.
Adoro di solito sostenere quello che gli altri distruggono.
La rivista MY MOVIES  ha assegnato solo 1 stella, cosa davvero impossibile per un film a tratti lento ma piacevole, mai volgare, ben recitato e con mille storie che si intrecciano tutte a ridosso della notte di san silvestro, con una SARAH JESSICA PARKER che nonostante i suoi seimila anni ancora non riesce a scollarsi di dosso l'immagine di quella CARRIE che anni fa ci fece conoscere la brava attrice.
Detto questo cari i miei lettori se andrete, voi, perché io non lo farò, a vedere NATALE A CORTINA scrivetemi pure cosa ne pensate e cosa c'è di diverso dagli altri 30 film firmati VANZINA e CO.
Io vi anticipo che COSTAtime  e il suo staff stasera saranno al FORUM di ASSAGO per il concerto evento di LAURA PAUSINI,dove ovviamente mi divertiro a intervistare i fans, quelli veri, quelli con le bandane in testa e che piangono solo quando sentono dire Laura....=)
 perchè? Non chiedetelo a me.... 


baci baci BUON NATALE sempre infinitamente GRAZIE ad ognuno di voi da COSTAtime.

Nessun commento:

Posta un commento