Pagine

mercoledì 23 novembre 2011

VERSACE for H&M, il mio shopping e D'AMICO


 Come anticipato nel mio ultimo articolo, COSTAtime lo scorso giovedi 17 novembre era con il suo staff fuori ad uno store H&M per l'uscita ufficiale della collezione VERSACE for H&M.
Facendo il verso a chi c'era durante la prima per la stampa, noi ci siamo divertiti un mondo in mezzo alla gente comune a sentire e vedere; sgomitate, insulti e litigi, proprio come avrebbe fatto ognuno di noi per accaparrarsi qualcosa.
Colore, stampe, borchie e toni flou per una collezione VERSACE dal gusto retrò, non a caso i modelli erano ricavati tramite lo studio dell'archivio del marchio italiano.
Una collezione sicuramente più da Gianni che da Donatella; quel Gianni Versace che dal 1997 abbiamo visto sempre più sparire dalle scene della moda, e non per colpa della sua prematura morte, ma per una scelta aziendale troppo diversa, almeno fino ad oggi, da quelle che erano le basi di un marchio di estrema ed estrosa ricerca e sperimentazione.
Come ogni anno in questa stagione H&M ha puntato in alto, e dopo CAVALLI,LANVIN, VICTOR & ROLF e tanti altri, anche quest'anno ha avuto un boom di vendite grazie alla sua collaborazione.
Blog, riviste, tv si erano occupati di anticipare modelli, uscite e notizie sull'evento e naturalmente COSTAtime non è stato da meno.

Questa è VALENTINA una ragazza sarda, che dopo aver fatto un interminabile fila nello store di Milano San Babila, è riuscita ad accaparrarsi due pezzettini della collezione; solo dopo l'intervista le abbiamo detto che quelle maglie non erano da donna ma da uomo!!!povera!!
Noi qualcosa l'abbiamo comprata; camicia, pantalone, bomber, tre maglie e una canotta tutto VERSACE for H&M a 289,00 €.
Ieri sono ripassato da due store H&M del centro di milano, quasi tutto esaurito.  Credo che sia la nostra amica Donatella che tutto il commerciale di H&M possano ritenersi contenti dai risultati di questa scommessa.
Ovviamente giovedì dopo lo shopping ho rintracciato telefonicamente Alessandro D'Amico (guarda precedenti articoli COSTAtime) a Roma, per un progetto con la RAI e un fashion party, cercando di chiedere anche a lui qualcosa riguardo la collezione VERSACE.
Anticipandomi prima di tutto che è tornato single, Alessandro D'Amico boccia completamente la scelta dei capi donati dalla maison Versace, considerandola "too much e immettibile". Ale Donatella vuole il tuo numero che faccio???

Come sempre questa era la mia versione dei fatti e il mio punto di vista. Per la realizzazione di questo articolo un grazie particolare a GABRIELE CIRAUDO, VALENTINA (la bionda intervistata), ed il mio migliore amico D'AMICO (te lo avevo detto)

PS: iniziano ad arrivare pettegolezzi e richieste di articoli riguardanti gente più o meno nota del panorama nazionale. Ragazzi la scelta di chi parlare e come è solo mia, voi continuate a mandare segnalazioni a COSTAtime lasciando i vostri dati e se saremo interessati vi contattiamo noi Non diventeremo mai novella 2000 ma ogni tanto qualche notizia gossip non ci dispiacerebbe....




baci baci  COSTAtime

1 commento:

  1. se volete rilasciare commenti in privato o segnalazioni costia31@libero.it

    RispondiElimina