Pagine

martedì 27 settembre 2011

scusate il ritardo ma......ERO IN FERIE.=)





 è da un pò che non aggiorno il mio blog non che non sia successo nulla ma anzi...sono solo stato in ferie.
è successo davvero di tutto. Non credete?
Intanto per primo un anedoto sulla mia giornata di oggi.
Ero alla fine di via Montenapoleone, io carino vestito bene,nella mia giornata libera, borsone da palestra e PRADA nuove ai piedi. In attesa che il semaforo diventasse verde, accanto a me si posiziona un signore, un bell'uomo, ben vestito e curato.Noto sulla sua spalla una busta di PRADA enorme nuova nuova da boutique, e inzia a fissarmi le scarpe.....fissa, fissa , e fissa "I like your shoes" io sorrido, "I like you smile" fissa, "I like your face" fissa.... "You are prositute?" ma come stai? Ma come ti permetti?
Coglione brizzolate e attempato.
Non ho parole, saranno stati i fumi di quest'ultima settimana della moda donna a Milano? Non so! So di certo che la gente non sta proprio bene da queste parti.
Sono rientrato a Milano da una settiamana, dopo dei giorni di ferie passati tra il non mare della puglia e la sempre bella Roma.
Sono stato dei giorni a casa, e tra famiglia, sorella e nipoti mi sono reso sermpre di più conto che non tollero più la mia terra la mia città le mie origini, non le rinnego, per carita ma ........che due coglioni stare al sud.
Poi finalemte Roma non si smentisce mai, ed è stato piacevole alla fine della settiamana riscoprire quella che per sei anni è stata la mia città.
L'impressione che ho avuto da quando sono arrivato a fiumicino è stata quella di quando rivedi un ex che hai amato e da cui sei stato amato ma poi l'amore è finito e rimane sempre un qualcosa tra di voi, quella strana intesa che ti fa scoprire nel rivedervi che vi piacete ancora, ma che non siete fatti l'uno per l'altra e che passare del sano tempo assieme non fa male ma anzi si ritrovano persone, luoghi ed eventi che hanno caratterizzato la vostra esistenza.
Questa in breve la mia sensazione nel rivedere Roma. Bella come sempre. Sempre uguale.
Vorrei essere come lei senza dover andare dal chirurgo ogni due anni..=) ferie tranquille in giro per l'italia, per rivedere la gente a cui davvero voglio bene.
Poi arrivi a milano ed è FASHION WEEK.
La città si riempre di moda, couture, fotografi, tv, fanatici, gay, stilisti (avvolte si scindono gay e stilisti), look pazzeschi e cose orrende.
Non mancava davvero nessuno, hanno sfilato davvero tutti, PRADA, ALBERTA FERRETTI, ARMANI tanti altri e anche ROCCOBAROCCO il quale a una settimana dalla fashion week dichiara sulla stampa nazionale che come se la nostra amica SALLY SPECTRA fosse risorta, a lui direttamente dalla sua azienda gli hanno rubato un intera collezione. Pubblicità? Noooooo. Ma se qualcuno fosse tanto bravo da poter riuscire ad entrare, industurbato in un qualsiasi atelier pensate davvero che potesse mai scegliere ROCCOBAROCCO?
Mi ritorna in mente il furto in casa che ho subito lo scorso anno, degli zingari tra le mie cose e quelle dei miei coinquilini hanno preso solo quello che era D&G lasciando tra le altre cose un borsone di VUITTON e una scatola piena di orologi prezioni......allora? Sei proprio uno zingaro per rubare D&G=)
nonostante apprezzi li sforzi fatti dai due ex giovanotti siciliani, il loro stile e la loro moda a me davvero non piace. Ma di buono, come ho scritto su fb, qualche giorno fa è arrivata la notizia che il secondo marchio del duo siciliano ha chiuso per sempre ,e aggiungerei, finalmente, con la sfilata in questa fashion week. ALLELUYA.
Feste, festini aperitivi ei dopo cena, sono stati i veri momenti cool di questa settiamna, che a mio sempre modestissimo parere, non ha fatto troppo parlare di sè, è stata un pò moscia.
Alle sfilate qualche vip italiano e no, tanta stampa e qualche compratore prezioso.
Anna Wintour invece avvistata martedi scorso nel backstage della signora PRADA, forse l'unica a meritare la sua presenza? Chi lo sa cosa frulla in quella testa ricoperta da quel fantastico caschetto.
Di questa settimana anche la notizia che finalmete qualcuno si è accorto che la signora ARCURI tanto signora non è , e che di risposta a chi le proponeva di mandarla a letto con il premier l'unico pensiero che ha avuto e stato quello di dire che forse lo avrebbe fatto solo se facessero lavorare il fratello, SERGIO ARCURI, come attore in qualche fiction.
Scusate.Domanda.
Ma SERGIO ARCURI non è nel cast di SANGUE CALDO? Orrenda fiction mediaset con attori/marchette in onda in questi giorni su canale5? Quindi mi volete dire che? E brava Manuelona ....
deve essere proprio cane il fratello come attore.
Altra e ultima notizia della settimana. È morto ENZO MIRIGLIANI, creatore, inventore di MISS ITALIA. Ecco ora non dovrebbe morire anche il concorso? O dobbiamo aspettare che la figlia, PATRIZIA, si trasformi completamente, grazie al suo chirurgo a PIGGY del muppets show?
Forse si.
Tutta questa è la mia settimana.
Non vi ho raccontato tutto ovviamente.
Che rimanga sempre qualcosa che so solo io....=)
baci baci...COSTAtime.......leggete, commentate....CONDIVIDETE.

Nessun commento:

Posta un commento