Pagine

martedì 11 ottobre 2011

quest'ultima settima per me.....senza parole


sono state tante le cose accadute questa settimana ma davvero mi viene da fermarmi a pensare su due in particolare.
amanda e raffaele liberi da ogni accusa, nel processo di perugia.
ho guardato per la prima volta in vita mia un processo mediatico, oltre a quelli di FORUM ovviamente, e fino alla fine sono rimasto incantato dal tutto.
quando il verdetto finale ha decretato innocenti i due ragazzi questi sono usciti dal tribunale e ad attenderli c'era tutta Perugia super incazzata con avvocati e giudici.
perché?
perché secondo sti quattro pecorari e cioccolatari, i due ragazzi sono colpevoli del fatto. Ma chi glielo ha detto ?
nessuno ha pensato al fatto che forse per l'ennesima volta, la giustizia italiana ha detto/fatto una cazzata? nessuno ha pensato che forse hanno, abbiamo, segnato a vita due ragazzi giovanissimi come "quelli di Perugia" magari ingiustamente? non so! Tutto quello che ne è seguito alla sentenza davvero mi ha lasciato sbalordito e in parte incazzato. Forse chi (ancora pochi, quindi condividi questo articolo) segue  e legge il mio blog da me si aspettava un servizio da inviato della D'Urso, incapace e pronto a sparar cazzate, ma invece davvero questa storia mi ha lasciato senza parole ed indignato.
Mi hanno fatto cagare i post e i commenti lasciati sulle bacheche di facebook di gente che addirittura parlava di sottomissione dell'Italia all'america, così senza motivo, forse dando la colpa ad un appello fatto dalla Signora CLINTON alla giustizia italiana. Ma....davvero non riesco a spiegarmi tutto questo.
e ancora oggi... non so. commentate e scrivetemi costia31@libero.it cosa ne pensate davvero.
L'altro fatto della settimana che mi ha segnato abbastanza è stata la morte del grande Steve Jobs, e se scrivo grande non è solo perché scrivo da un IPAD2.
questo era un genio, ha creato la APPLE la PIXAR mille altre cose curando tutto personalmente e nel dettaglio. I cellulari, gli apparecchi tutti che quest'uomo ha creato erano da lui pensati al 100%, dal design, alla funzione, dal colore al sonoro, fino alla tipologia e al peso di carta da usare per il libretto delle istruzioni che ognuno di questi attrezzi avrebbe avuto nella loro scatola. per me 5 giorni fà è morto un mostro dei nostri tempi.
altro che LADY GAGA o BERLUSCONI, altro che OBAMA o BARBARA D'URSO.
 detto questo tra le mille cose di questi giorni per me valeva aprire una parentesi solo su queste due, perché di un premier politico nazionale che anche solo per ironia dice di voler fondare un partito dal nome "FORZA GNOCCA" be forse la cosa migliore e non parlarne.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti ha fatto cacare, ti ha sorpreso, se lo condividi o se lo aborri.... senti che ne pensano gli altri e condividilo sulla tua bacheca.... a presto molto presto più di quanto pensate..... seguitemi

baci baci COSTAtime

Nessun commento:

Posta un commento