Pagine

giovedì 1 settembre 2011



Il blog nasce appena 15 anni fa, e ad oggi se ne contato circa 200milioni in tutto il mondo.
Il blog, ed anche il mio, nasce dall'esigenza di condividere con più persone contemporaneamente le proprie impressioni, sensazioni, emozioni, pensieri incazzature, tramite scritti post immagini e video.

Il termine blog altro non è che la contrazione del termine WEB LOG, ovvero diario in rete.
COSTATIME, è tutto questo un diario di come vanno le cose dal punto di vista di un 2.... enne pugliese, vissuto a roma per 6 anni ed ora approdato nella "grande", variopinta, omologata, fashionista e solitaria Milano.

Io sono Costantino, per molti Costa, in passato per qualcuno Costia, vivo alle porte di milano in un micro appartamento, scrivo da sempre, da quando ero ragazzino, come? Lo lascio dire a chi leggerà, ma io comunque scrivo, scrivo per sfogo, per passione, scrivo anche perchè sono logorroico ma difficilmente riesco a trovare interessante chi ascolta, scrivo perchè non si sa mai chi legge, scrivo per me e a me piace come lo faccio.
L'idea di creare un blog diario tuto mio e di darmi dai tempi di pubbicazione mi è venuta quest'estate forse colpa del caldo milanese e delle non ferie estive.

Il mio blog parlerà di tutto, non dal punto di vista di chi tutto sà o di chi fa parte di qualche club particolare altolocato o esclusivo, parlerò di politica, moda, chiesa, sesso e quant'altro, ma solamente dal mio punto di vista o meglio dal punto di vista di chi come me, e come tutti voi, vive bombardato da miti, veri e falsi, immagini, notizie, inchieste e scoop e a modo suo le vive ed entra a farci parte, tante volte anche non volendo o inconsciamente.
Il mio blog parlerà di me, di voi e di tutto questo, ma soprattutto un occhio sempre puntato su tutto ciò che è nuovo, insolito e soprattutto nascosto.
Spero di avere tanti collaboratori che mi possano aiutare in quest'opera.
Ognuno di voi potrà inviare con una velocissima registrazione, commenti,direttamente su questo blog o tramite i post di facebook o direttaemnte e privatamente alla mia mail costia31@libero.it
segnalazioni, incazzature, idee, insulti o semplicemente uno sfogo, sapendo che da questa parte c'è chi ascolta e potrebbe un domani trarre dalla vostra storia una storia da raccontare e condividere.
Quindi giovani e no, svegliatevi e facciamo, insieme diventare famoso il mio REALITY BLOG.....
Questa è la mia presentazione di quello che sarà un mio lavoro, mio figlio, forse l'unico, che voglio far crescere in maniera corretta ma libero, con l'aiuto di amici speciali.... VOI.
oggi primo settembre 2011 nasce COSTAtime 
...baci baci COSTAtime

Nessun commento:

Posta un commento