Pagine

martedì 3 settembre 2013

FINE ESTATE: ricordi, foto e programma 2014

mikonos 2013
Come promesso eccomi qua.....
Mercoledì 3 settembre e sembra che proprio per tutti siano finite le ferie.
Le vostre come sono andate?
Spero bene.
Chi di voi invece deve ancora partire?
Le mie sono state, con i loro alti e bassi, fantastiche.
Salento, Mikonos e poi ancora salento. Una parte in solitaria e un'altra in love.
Ora sono rientrato a Milano, e come per la stagione televisiva anche per me settembre è una sorta di capodanno di una religione tutta mia.
Si ricomincia, con tutto: palestra, dieta, lavoro (per me ricomincia la ricerca) etc etc.
Ho dato un titolo, non mio, a queste ferie:"un altra estate nei panni di una cessa"(b.q). 
Quando non si ha un fisico perfetto e si decide di andare in villeggiatura in posti, come Mikonos, bisogna fare i conti poi con le autocritiche, la depressione e un nuovo programma invernale che potrebbe prevedere ormoni, protesi, digiuni e impianti.

E' possibile che una piccola isola greca sia la meta dei fisici maschili più belli dell'universo?

Da ogni angolo del pianeta tutti i gay più belli che abbia mai visto in vita mia.
Rugbysti, modelli, stilisti, dottori, avvocati, cantanti, commesse, tutti in posa per un instagram che oltre il paesaggio faccia vedere il fisicaccio.

Ed io? io giocavo sul mio lettino a trovare la posizione migliore per nascondere le maniglie, la panza e l'assenza di fondoschiena, mentre accanto a me, il più brutto sembrava un bronzo di riace o un modello di Abercrombie.
Vabbe....che fai? ti ammali? No per carità. 


Torni in città e da lunedì dieta e palestra, sapendo  già, che ad agosto del prossimo anno, ritornerai su quella spiaggia e speri, almeno di avere una forma.
Una forma qualsiasi che devi scegliere bene.
 Le possibilità sono tre: i FISICATISSIMI, gli ORSI (sovrappeso ma tonici), le TRANS.
Ora basta solo cercare di capire quale tra queste categorie mi si addice di più ed una volta selezionata quella giusta lavorare per raggiungere il miglior risultato.

Cosa è successo in queste tre settimane?

le maldive del Salento 
Tra le cose meno serie,Belen si sposa a settembre, la D'Urso è tornata con pomeriggio5, MisterGayItalia è un ragazzo molto carino della mia città che sto stalkerando per un intervista e le opere di restauro del Colosseo ancora non iniziano.
Tra le cose più serie invece, il delirio in Siria, la volontà di Usa e Francia di attaccare, gli appelli di Papa Francesco, il femminicidio che diventa sempre più un attuale e ignobile moda schifosa e  dal prossimo anno non ci sarà più l'IMU, ma una mega tassa che lo metterà in quel posto anche noi che siamo in affitto.
Come se non bastasse. 
Come se noi giovani e squattrinati in affitto, pellegrini di un paese che non ci salvaguarda e non ci aiuta, non volessimo comprarci casa un giorno.
Come se fossimo contenti di dare soldi (tanti negli anni)  ad uno sconosciuto in cambio di.......quasi nulla.
Ma va bene cosi..... fai del bene e dimentica, ed io con il mio affitto ne ho fatto tanto.

E' da anni che ho contratti di locazione e credo di aver mandato all'università almeno un paio di figli di proprietari,pagando retta e affitto.

Comunque COSTAtime è tornato per questa nuova stagione con molte novità, nuove esclusive e tanti personaggi che hanno
autoscatto da pirla del blogger
garantito la loro collaborazione con il mio blog.

Quindi non perdiamoci di vista.....=) 


Baci baci COSTAtime.

Nessun commento:

Posta un commento