Pagine

venerdì 28 giugno 2013

Ritorna la NIGERIA su COSTAtime con AMBASSADOR CHARITY COMEDY CONCERT

Vi ricordate il diario di bordo della mia fantastica esperienza nigeriana dello scorso novembre, per la NIGERIA FASHION WEEK?
La Nigeria mi ricerca.... non per arrestarmi o condannarmi per male fatte, ma perché ancora una volta COSTAtime è stato scelto come blog italiano e partner di una nuova manifestazione.
La manifestazione è  "AMBASSADOR CHARITY COMEDY CONCERT", si terrà a Lekki, Lagos, presso l'Oriental Hotel dalle 12.00 del 29 luglio prossimo.
In cosa consiste? 
Una giornata creata a doc a base di ; moda, spettacolo, dj set internazionali e tanto divertimento.
Sarà il primo, si spera di una lunga serie, di iniziative benefiche.

Attraverso sponsor e partner, le associazioni organizzative, "EQUITY CONCEPTS ENTERTAINMENTS LTD"e la "AMBASSADOR CHARITY", si occuperanno della raccolta fondi per diverse realtà sociali che lavorano per migliorare la situazione dei più bisognosi, dei diversamente abili, dei bambini malati o abbandonati.

Gli enti beneficiari saranno:
-Bethsida Homes for the the Blind
-Little Saint Orphange Home
-Kuth Fondation
.So Said Charity Home
-Heart of Gold
-Foundation of Hope Motherless
-Nigerian Red Cross Society
-Modupe Cole Autism Centre
-Joy Success Less Privilecde Foundation
-See Joy Foundation.

Questa in parte la realtà di una terra da noi molto lontana come la Nigeria.
Una terra anche molto umile, una terra che aiuta se stessa come può cercando di migliorare la propria situazione, una terra da cui tutto il mondo dovrebbe prendere esempio.

Con questa  giornata di sabato, si spera  possa continuare a crescere l'interesse e l'attenzione per le associazioni beneficiarie e per gli organizzatori, e chissà che magari le prossime edizioni di questo evento possano essere sponsorizzate, seguite e perchè no ? 
Aiutate da tutta la stampa straniera e italiana.

La Nigeria è stata una terra che mi ha molto segnato.
Mi ha insegnato che la voglia, la forza e la calma, di cui tutti siamo in possesso, non la sfruttiamo, li invece; uomini, donne, anziani, bambini, continuano costantemente a credere in se stessi, cercando di valorizzare i loro punti di forza, che si spera un giorno possano utilizzare autonomamente.

Un ringraziamento a chi mi ha portato la prima volta in Nigeria (del tutto personale) ,ed al mitico Rowlan che mi ha scelto come suo blog-partner per questo fantastico evento di cui spero di parlarvi e mostrarvi foto e video.



P.S; ma da voi l'estate è arrivata?


Baci baci ...COSTAtime.

Nessun commento:

Posta un commento