Pagine

mercoledì 17 luglio 2013

E la chiamano estate.....

"e la chiamano estate quest'estate senza te..."
Proprio cosi nel lontanissimo 1965 cantava Bruno Martino,  e mai come quest'anno l'estate sembra essere senza .....estate.
Tempo strano e temperature che non permettono ancora di soffocare in città, e per chi come me è ancora in città non è proprio un male.
Ma dove è finita l'estate?
I flirt, il festivalbar, le zanzare, le infradito, il tormentone musicale? Niente.... anche questa è crisi?

Mentre i nostri presidenti insultano i ministri, mentre Belen fotoshoppa il suo primogenito, questa stagione sembra davvero mancare di qualcosa, di quella sorta di magica spensieratezza, che fa inevitabilmente estate.

E le vacanze? Nonostante la crisi, la gente cerca di partire, chi facendo dei mega finanziamenti, chi prestiti e chi riesce grazie all'aiuto di mamma e papà a fare almeno una settimana lontano da casa.

Costa Azzurra, Cinque terre, Liguria, Ibiza, Toscana, Gallipoli e tutta la Puglia come ogni anno sono le vostre mete preferite e molti anche quest'anno preferiranno rimanere nel bel paese piuttosto che andare a spendere capitali fuori, anche se il nostro, pur se bel paese tutto è tranne che economico.
Solitamente si scelgono mete estere, proprio perchè al confronto con le nostre nazionali la spesa è quasi la stessa.

E voi che fate? partite? dove andate? 
Vi ricordate del mio "diario delle vacanze 2012"? bè molto probabilmente quello del 2013 non sarà molto diverso visto che ritorno sui luoghi del passato divertimento.
Prima la Puglia, con il suo fantastico Salento e poi, con una compagnia diversa, MIKONOOOOOOOOS.

Ancora qualche giorno e poi iniziano le ferie, e ovviamente quest'attesa durerà più di ogni altro periodo dell'anno, anche se con la testa si è già in vacanza, ma poi fai i conti  con le cose di tutti i giorni in città e ti svegli da questo "coma pre ferie".

Allora che ne dite di mandarmi post e foto delle vostre vacanze o villeggiature e nel prossimo post essere proprio voi i protagonisti magari di un racconto che riguarda, in breve, la vostra estate?



PROVIAMOCI!!

Baci baci ....COSTAtime


2 commenti:

  1. Vale se ti mando le foto di Curtipitrizzilandi? misa che le mie vacanze quest'estate, se mi va bene, le passo li!!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Silvia, magariiiiiii!!! manda manda è parleremo di una donna CORAGGIOSA! BACI....COSTAtime

      Elimina