Pagine

mercoledì 7 novembre 2012

NigeriaFASHIONweek. ALESSANDRO D'AMICO&COSTAtime: diario di bordo 1



Ed eccoci qui....
pronti partenza ....VIA.
Milano - Roma - Lagos.
Carichi di tensione, ansia, un pò di paura e tanta, tanta energia, il nostro viaggio in esclusiva su COSTAtime per la NigeriaFashionWeek ha inizio.
Questo il primo post di quello che diventera' davvero il nostro diario di bordo di questa fantastica esperienza.

<<Alessandro D'Amico, giovane designer pugliese, sara' il volto della moda italiana alla NigeriaFashionWeek, evento che si prepara ad aprire il sipario dall'8 al 10 Novembre nella citta' di Lagos.

Lo stilista, che COSTAtime ha deciso di seguire per voi direttamente sul posto, e' stato prescelto per aprire e chiudere la settimana della moda, presentando alla stampa internazionale la sua collezione s/s 2013 META_MORFOSI.

Estro, creativita' e tanto indiscutibile stile i must delle creazioni firmate, naturalmente ALESSANDRO D'AMICO.

In esclusiva dalla Nigeria per l'Italia seguira' l'intero evento il blog milanese COSTAtime a cura di Costantino De Michele.>>

Questo il comunicato stampa ufficiale redatto dal mitico MARKETING OFFICE, stamane, della D'AMICO&Co, dove per" Co" vi posso assicurare si tratta di un ottima squadra lavorativa e famigliare impegnata per migliorare quello, che a mio avviso, e/ uno dei brand italiani emergenti, migliori ed interessanti..


per tutto il resto non vi resta che seguirmi e scoprire tramite foto, video e post quello che la Nigeria, l'Africa e questa fashion week ci regaleranno.....come sempre e per sempre...BACI BACI ...COSTAtime...



Nessun commento:

Posta un commento