Pagine

domenica 22 gennaio 2012

STALKINgay

Un titolo una garanzia.
quando ho iniziato a ideare questo fantastico, unico, speciale, favoloso e  pazzesco blog l'ho pensato proprio con la funzione di reality blog.
Funziona più o meno cosi;
Io vi lascio i miei contatti, voi mi contattate per raccontarmi le vostre storie strambe e strane.
Ieri sera mi è arrivata una telefonata.
Un mio amico, è stato picchiato e poi perseguitato da uno stalker.
Una conoscenza diventata da poco relazione si è conclusa in ospedale, con una spalla lussata , un bernoccolo, e un polso slogato.
La vittima: un parrucchiere romano da poco a Milano e  come molti, in cerca, di compagnia.
Il mio amico ha conosciuto questo personaggio che chiamerò  "DEN", il quale dopo un solo mese di pseudo relazione, sosteneva che il mio amico Marco lo tradisse con qualcun altro o per lo meno non tenesse troppo a lui e a questa storia. 
Nonostante Marco ha cercato  in tutti i modi di far capire a "DEN"che questi erano solo suoi cattivi pensieri, "DEN" è riuscito;in ordine:
a chiuderlo nel suo appartamento;
a lanciarli contro un portatile e degli scaffali;
a mandarlo in ospedale.
Marco è riuscito ad uscire da casa di "DEN", per poi essere seguito fino al taxi che lo ha riaccompagnato a casa sua. Il tutto sotto shock e con l'ansia di averlo ancora alle spalle.
Il giorno successivo "l'amato DEN" è andato a trovare Marco nel salone dove lavora chiedendo scusa e cercando di salvare il salvabile.
Per chi, come se i protagonisti fossero Ridge e Brooke,si sta chiedendo come è andata a finire, Marco lo ha allontanato definitivamente avvisandolo che era a conoscenza del fatto che sul capo di "DEN" pesano attualmente due denunce, e che se fosse sparito non avrebbe chiamato i carabinieri.
Allora mi chiedo.
Si può a 27 anni impazzire di gelosia per una persona che hai appena conosciuto?
Cosa spinge la contorta e altrettanto malata mente umana a certi gesti? So che  sono domande a  cui meglio rispondereste se fatte dalla "faccia incredula" della nostra amica D'Urso, falsamente provata, ma io queste cose me le chiedo davvero.
Esiste un reato chiamato STALKINGAY?
Altre storie mi sono state segnalate, ma come spero abbiate capito, se non vedo non credo e non avendo potuto constatare, al contrario di Marco, la veridicità di vicende come quelle inviatemi da Bari, Brindisi, Roma, Modena, Catania, ho voluto raccontare quella di MARCO, perchè l'ho incontrato di persona e posso dire che le botte le ha prese per davvero.
baci baci COSTAtime

P.S.
ma voi siete mai state vittime di stalking e violenze simili?
per i commenti su COSTAtime, cliccate alla fine dell'articolo sulla matitina gialla...



2 commenti:

  1. Bhe che dire,è sempre un piacere poter leggere ogni tuo post che pubblichi. :) purtroppo quest' ultimo post rispecchia la realtà, ma nessuno ne parla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro se hai qualcosa da raccontarmi ....3468525036 sempre dopo le 20 .... baci baci costatime

      Elimina