Pagine

mercoledì 25 gennaio 2012

STALKING2... uno sfogo

Stasera prima di andare a letto ,ho aperto il mio profilo facebook,e nella posta privata ho trovato questo messaggio di commento al mio ultimo Post.
Il messaggio mi arriva da una ragazza pugliese che mi scrive ;

"Prima di tutto ,ti faccio i miei complimenti per il tuo blog,mi piace molto ma in realtà ,ti scrivo per commentare il tuo ultimo post.
Che si tratti di Stalkingay o etero o stalking cazzi..è indifferente,la vera domanda è: è giusto privare una persona della sua libertà di scegliere,di agire,di parlare solo perchè un altro non è d'accordo ?
E' giusto che una persona sfrutti la tua debolezza per dare sfogo alle sue debolezze,insicurezze e frustazioni?è giusto essere picchiati,insultati,disprezzati,spaventati,ricattati,umiliati in nome dell'amore ?
NO,non è giusto!eppure succede ogni giorno, e a chi meno se lo aspetta !
Ricordo che anche io pensavo"a me non succedera mai una cosa del genere..io sono forte..io me ne accorgerei..io non lo permetterei mai!".
E invece ho subito tutto ciò,per ben sei mesi fino a che non è arrivato il giorno in cui mi ha sequestrata dentro casa sua per quasi 12 ore .
Mi ha picchiata,insultata,minacciata di ficcarmi un coltello nel cuore! poi si è lavato ,vestito da brava persona ed è andato via ,prima a lavoro e poi a bere con gli amici.
Quel giorno io sono stata "costretta"a chiamare la mia famiglia per farmi portare in ospedale e sai perchè dico costretta ?
Perchè, per sei mesi lui era stato talmente bravo da non lasciarmi nessun segno visibile,lasciandomi solo con l'illusione che se fossi stata paziente e se avessi continuato ad amarlo ,un giorno lui avrebbe smesso !.
Tutta questa pappardella ,per dirti solo che mi dispiace che tu abbia bisogno di vedere i lividi o il referto di un ospedale per credere ad una storia tanto triste ... una storia che credimi nessuno si sognerebbe di raccontare se non fosse vera ; e se è vero che gli occhi sono lo specchio dell' anima ,credimi, ti sarebbe bastato guardare dentro gli occhi di chi ti racconta certe cose ,per capire se sia vero o no !
Quello che credo io invece è che, l'unico modo per capire come si senta una persona ,uomo o donna ,in certe situazioni, è provarle e vederle in prima persona !
Sono contenta che tu abbia affrontato un argomento tanto serio nel tuo blog.
Purtroppo c'è chi se la ride a riguardo ,c'è chi non lo prende poi cosi tanto sul serio o chi lo fa solo per audience!ma è giusto che se ne parli solo per un motivo ...
Perchè forse ci sara qualcuno che leggendo queste storie ,magari non lo  denuncierà,magari continuera pure a subire ,ma almeno si sentira meno solo ,e capirà che siamo umani e siamo deboli,ma per fortuna troviamo sempre la forza per rialzarci !
scusa lo sfogo
un abbraccio."
Per primo ti ringrazzio dell'attenzione che dedichi ai miei post ed al mio blog.
Le segnalazioni arrivate in questi mesi a COSTAtime,sono state diverse e non mi sono mai interessato troppo ad incontrare questa gente, fino a quando non ho incontrato Marco , protagonista della storia .
Hai ragione gli occhi sono lo specchio dell'anima ,e solo guardandovi si puo forse capire quanto si soffre in certe situazioni.

Cara qualora volessi raccontarmi la tua storia completa ,sai dove scrivermi o come contattarmi.
Ti abbraccio

Baci baci
COSTAtime.

Nessun commento:

Posta un commento