Pagine

giovedì 23 maggio 2013

SOPRACCIGLIO AGGRESSIVO? Siamo uomini, oltre al pelo c'è di più

Ogni anno molti uomini finiscono in un tunnel senza uscita:
quello delle sopracciglia depilate.
 Sono uomini e ragazzi qualunque, come te, come me...si anche io ci sono passato, guardando mia madre, mia sorella, Mina o Anna Tatangelo.
Ricordo ancora lo strappo del primo pelo. un pò mi ha fatto male ma quanto ero figo dopo. 
Lo facevo di nascosto in bagno, mi chiudevo dentro e andavo giù di pinzetta. all'inizio pensavo che le avrei solo sfoltite un pò, poi dopo mi sono trovato, senza
G. Conversano. sopracciglia ko

accorgermene a prenotare il centro estetico una volta a settimana.  

Andavo di ceretta ogni 5giorni, non riuscivo piu a farne a meno, ero intrappolato nel tunnel dell'ala di gabbiamo.
E' per questo che chiedo a tutti voi di aiutare questi ragazzi, a liberarsi dalla morsa del sopracciglio depilato
guardatevi bene attorno, e noterete che c'è qualcuno accanto a te che ti sta chiedendo aiuto.
E' facile riconoscerli, spesso sono più depilati delle loro fidanzate.
Facciamo qualcuno, ognuno di noi può fare qualcose.
 Vi ricordate che ero in cerco di lavoro?
Il lavoro è arrivato, ed è bastato aver lavorato bene in passato, essersi presi cura delle persone che ho incontrato nel mio cammino professionale e il fato, la voglia, il destino, me le ha fatte rincontrare ed ecco che oggi lavoro per un azienda di distribuzione di cosmetici, di altissimo livello, di cui sicuramente vi parlerò a breve. 
sopracciglia OK

Quindi prendendo spunto dal mio nuovo ambiente lavorativo, e dalla quantita di ragazzi e ragazze che vedo, oltre alla chirurgia c'è di più......la pinzetta.
 
  RIDAI ANCHE TU DIGNITA ALL'ARCATA SOPRACCIGLIARE DI QUESTI RAGAZZI.

1 commento:

  1. E' vero anche io mi sono trovato nella spirale del sopracciglio strappato, e non solo ho provato tutte le tecniche del caso, ( Filo di Nylon, Ceretta, Pinzette.) Quando un giorno mi sono visto riflesso in una vetrina e mi sono reso conto che le mie sopracciglia erano diventate come quelle di una Giapponesina ho deciso di smettere.
    Grazie per il tuo post magari mette in guardia dalle pinzette che sembrano innocenti ma non lo sono...
    Roberto

    RispondiElimina