Pagine

mercoledì 6 giugno 2012

Torna LA SPOSA firmata ALESSANDRO D'AMICO



























Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa dell'evento, firmato 
Alessandro D'Amico&Co che si terrà domenica 10 giugno in Piazza Mercato Centrale a Brindisi.



Una sfilata sposa che presenterà la collezione "LA DAUPHINE'".
L'evento  organizzato dalla D'Amico&Co, e realizzato in collaborazione con il Comune di Brindisi e l'agenzia AltaVoce di Elisabetta Bedori, è ispirato alla Francia ed alla regina Maria Antonietta, indiscussa icona di stile.
la locandina dell'evento


Alla sfilata, la cui regia è curato da Rossano Giuppa regista di eventi moda tra cui varie sfilate di AltaRoma AltaModa, parteciperanno autorità istituzionali locali, vip, giornalisti, buyer di calibro internazionale e COSTAtime.


I capi sposa, portano alla luce la struttura portante sottostante, e prendono vita attraverso giochi di veli e applicazioni ricamate a mano per evocare la preziosità degli abiti settecenteschi.


Tagli che richiamano la struttura a sirena,  scollature strutturate con intrecci, pieghe baciate e drappeggi, il tutto per delineare al massimo la sensualità della donna nel suo giorno più importante.
Tutte anticipazioni che assolutamente vogliamo vedere domenica prossima in passerella.


Come sempre presenti agli eventi firmati D'Amico, tutto lo staff del mio blog, è in trepida attesa di vedere quella che si è già presentata, ai fortunati occhi dei pochi "eletti" collaboratori, come una collezione sposa decisamente "forte" e originale.
lo stilista pugliese Alessandro D'Amico


A seguire l'azienda D'Amico&Co offrirà una degustazione di prodotti tipici locali in collaborazione con le eccellenti aziende locali della Regione Puglia.


In attesa di arrivare a Brindisi vi anticipo che COSTAtime pubblicherà un post, dopo sfilata per raccontare a tutti voi l'evento, quindi non distraetevi....


Conoscete qualcuno che si deve sposare?? Be invitatelo....=)

baci baci ....COSTAtime

Nessun commento:

Posta un commento