Pagine

sabato 20 aprile 2013

NEWS OF THE WEEK: il Presidente - il Governo - Estate2013 - Avetrana

Notizie della settimana.
il presidente GIORGIO NAPOLITANO 
Da giorni sono iniziate le elezioni per il presidente della Repubblica; forse meglio dire che da giorni è iniziato quel qualcosa per cui i nostri politici, hanno deciso di non formare un governo.
 Fino ad oggi.
Siamo arrivati alla sesta votazione, ricordando sempre che i 117 cardinali un mese fa hanno impiegato meno tempo per scegliere il Papa: una figura a livello mondiale.
Prima Marini, poi Prodi, poi le dimissioni di Bersani e Bindi, alla fine si ri-candida Giorgio (Napolitano) e finalmente ritorniamo ad avere un Presidente.
Ora, a me Napolitano non è mai dispiaciuto, ma ci rendiamo conto che sto "cristiano" ha 88 anni?

Quanto sarà costata al nostro paese questa settimana di false votazioni?

Loro sono cosi....giustamente, mica devono fare qualcosa per essere pagati, basta stare li. Decidere di votare, non votare, di dimostrare in piazza o nel palazzo.
L'ultima provocazione in parlamento?
L'onorevole Alessandra Mussolini con indosso una maglia bianca dalla scritta "Il diavolo veste Prodi",  sfoggiata ieri in sede di voto.
Vi rendete conto?
La gente si ammazza,il paese è sempre più in crisi, e loro? Giocano!

Ora il presidente C'E', che facciamo ? 
Vi date una mossa e facciamo un Governo o continuiamo a fare tira e molla con una nazione appesa ad un filo?

Una delle certezze di questa settimana è che finalmente la primavera è arrivata, e nonostante questo weekend, da martedì prossimo; sole, sole e ancora sole.

Come ogni anno già parte il tram tram tra diete e moda estiva.
Per quanto riguarda le diete,le novità 2013 sono i consigli di Barbara D'Urso nel suo ultimo libro, per  la moda,la grande novità  della  prossima stagione riguarda l'uomo ed è il "monoperizoma".
Il MONOPERIZOMA

Vi rendete conto? 

Sperate anche voi di non trovare mai in spiaggia uno che indossi questo costume? 
Io sono pronto a prenderlo a legnate. Gia lo farei con un uomo in perizoma normale, figuriamoci con questo "coso".
Ma vi immaginate i segni dell'abbronzatura?
E poi se il "walter" è tutto da un lato per una giornata interna, non pensate a chi ne ha uno normale, ma chi magari ne ha uno .....grande..... non gli fa male? Non c'è il rischio di piaghe?
E se passa la bona o il bono di turno? Erezione e......lui segue il costumino... e dove va a finire??? Vabbè senza parole.

Moda-diete-presidente-governo.
Questo, una sorta di indice delle notizie della settimana.
La notizia che in molti aspettavano, decisamente seria, è arrivata finalmente,  da Taranto.
Sabrina Misseri, e Cosima Serrano sono state dichiarate colpevoli per l'omicidio di Sara Scazzi, e pertanto condannate all'ergastolo, mentre il povero pazzo, Michele Misseri, a 8 anni di reclusione.
Sempre che,come da lui annunciato in diretta tv, non si tolga la vita. 
Ora, io personalmente non ho mai voluto parlare di questo mega processo e del fatto, per non entrare a far parte dei famosi "sciacalli" che tanto hanno sfruttato questa storia.
Sabrina Misseri & Cosima Serrano
L'augurio è doppio; mi auguro che ora davvero l'accanimento mediatico, sul luogo, le famiglie, le vittime e i carnefici, cessi di esistere.
Secondo augurio,che la nostra legge italiana non permetta a questa gente di uscire dalla galera per buona condotta-depressione o malattia, poiché ci  ritroveremmo nuovamente a vergognarci di essere italiani, con un "nuovo" presidente e ancora senza Governo.


p.s. una frase di un grande presidente.


--------------------------------baci baci COSTAtime

2 commenti:

  1. E possibile che il filo conduttore dell’ articolo che inizia con le elezioni del presidente , che continua poi con Barbara d ‘Urso per passare poi alla sentenza sulle colpevoli dell’omicidio di Avetrana sia il filo del monoperizoma che tanto disprezzi? saluti un Anonimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo..... è proprio cosi....il filo conduttore è proprio lui...il perizoma!!!
    grazie per il divertente commento....=)

    RispondiElimina