Pagine

mercoledì 16 gennaio 2013

2013....IL NOSTRO "BUON" INIZIO






Anno nuovo.........vita simile, e per qualcuno uguale.
Da circa 2 settimane è iniziato il nuovo anno, e pieni di buoni propositi ci scontriamo con cose che invece che nuove sembrano essere "trite e ritrite".
Notizia di questi giorni diffusa con allarme fra tg e stampa, è che in Italia, il tasso di disoccupazione è aumentato.
3.000.000 i disoccupati, nella fascia di età compresa trai 14 e i 25 anni. record assoluto, 37,01%,è il tasso nel nostro paese. questo è quello che afferma l'ISTAT.
Mai cosi male dal 1992, peggio di noi solo Grecia e Spagna.
"Sempre di più", questi i dati, che fanno preoccupare tutto il paese, tranne i nostri politici.
Ancora oggi tra "mattino5", "pomeriggio5", "vado in bagno sul2", "mi faccio un caffè sul3", "piazza italia", "SantoroControTutti", "TGerameglioquandoc'eraFede4", i nostri politici non fanno altro che richiedere voti e promettere eliminazioni di tasse errate, varate dal, "governo dei tecnici".
Fanno i politicanti, tra salotti, piazze, studi e davanti i palazzi importanti, parlano di alleanze, avendo in comune solo, il lancio di infamie l'uno contro l'altro.
No, ma cari politici fate pure....noi qui siamo pacifici. 
Mario Monti
Stiamo solo aspettando che come i rappresentanti del Folletto, vi presentiate alle nostre porte in cerca di quel voto che tutto può cambiare.
Appena si aprirà quella porta, state attenti, perchè la gente, tra Imu, disoccupazione, tasse, aumenti e tagli, in casa vi fa entrare, ma per poi mettervi seduti sulle piante grasse, mentre vi picchiano con una mazza chiodata.
Pierluigi Bersani

Anno nuovo e davvero il peggio non cambia.
Dopo il ragazzino gay suicidatosi, ora Carolina Picchio, a Novara si lancia dal suo balcone, perchè non ha retto alle vergognose accuse che i suoi compagni tra facebook, e il web le hanno rivolto.

Anno nuovo e ancora degli idioti con un punteruolo si divertono a sfregiare beni del patrimonio culturale nazionale. Proprio,come accaduto qualche notte fa nei giardini napoleonici di Venezia.
Ma se sei una capra e proprio vuoi fare danni in giro, perchè non scolpisci qualcosa sui cartelloni delle campagne elettorali? 
f/w Prada
Non si prova più gusto a imbrattare le facce di Maroni-Bersani-Monti e Berlusconi?

Anno nuovo e come ogni anno rieccoci con l'uomo in passerella.
Prima, protagonista a Firenze con il suo PittiUomo,  mentre solo ieri a Milano si è chiusa la MenFashionWeek, sempre meno rumorosa e festaiola.
Pochi bloggers in giro per le sfilate, pochi stranieri e pochi buyers. Ma cosa sta succedendo???

f/w Dolce&Gabbana
Io in giro un pò ci sono stato, e gli addetti ai lavori hanno premiato tra tutti gli show per primo DOLCE&GABBANA, e poi PRADA.

E voi? Tra saldi e Fashion week, cosa state combinando in questi primi giorni del 2013???

Continuate a seguirmi e domani vi racconto dell'ultima cosa vista al cinema....."Quello che so sull'Amore"....aspettando Tarantino.

Baci baci...COSTAtime




Nessun commento:

Posta un commento