Pagine

mercoledì 26 settembre 2012

Lo sPUTTANAmento è online! Il bug di FACEBOOK!!!

Sicuramente qualcuno di voi non se ne accorto.
Circa 10 ore fa, grazie ad una segnalazione del free press METROPARIGI, facebook è corso ai ripari.

Tutti i messaggi di posta privati, che avete mandato ad amici, amanti, conoscenti o scopamici sono stati pubblicati sul vostro diario online tra gli anni 2007 e 2009.

Dite che qualcuno vi ha beccato?
Qualcuno ci rimetterà la relazione o la reputazione?

A me una chiamata di A.D.A., alle 22.40 mi ha permesso di andare sulla mia bacheca e scoprire, (per fortuna) che non era più niente online.
Dei milioni di utenti Facebook, circa 3.000.000 hanno immediatamente cancellato il proprio profilo.

Facile pensare a degli hakers, ma invece non è cosi.
La colpa dello "sputtanamento" è  di un bug, ovvero un errore di programmazione, che ha causato un comportamento imprevedibile del sistema. 

La Francia per prima ha chiesto spiegazione al giovane papà del più famoso social network, il quale non ha ammesso alcun tipo di errore del suo miliardario prodotto.
il bug secondo COSTAtime
siete riusciti a leggere il mio post fino in fondo o avete abbandonato COSTAtime  per controllare lo storico del vostro diario online?
Avete qualcosa da nascondere??? Forse qualcuno ha già letto quello che cercava!!!!

P.S.:io?? Salvato in calcio d'angolo!!!!

ma poi per fortuna l'adsl ricomincia  a funzionare.....baci baci COSTAtime





4 commenti:

  1. wooooooooooooooow...Il tuo post è spettacolare... anche senza foto!!!! Non sono andata a controllare...Ma ....immagini che figata??? Riuscire a leggere tutti quei messaggi segreti... Ora si è corsi ai ripari... forse meglio così...Siam tutti al sicuro!!

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/09/luomo-perfetto-se-esiste-e-single.html

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!! Ovvio ma anche i tuoi post sono sempre pazzeschi! Tu tutto ok? Segreti al sicuro??? Baci baci COSTAtime

    RispondiElimina
  3. Costa,grazie per avvertimento ma io dormo tranquilissimo senza pensare che qualcosa possa essere pubblicato sulla mia bachecha....ihihihi....e non perchè sono cosi brava,ma perchè in tutta la mia ignoranza nei 2007-2009 non sapevo dell'esistenza di Facebook!)))))))))

    RispondiElimina
  4. che dire ...beata ignoranza... mi sono appena arrivate notizie di un fidanzamento di 12anni finito perchè la LEI della coppia aveva gusti particolari, e le sue "scappatelle" tra ieri ed oggi sono state visualizzate da tutti online....compreso il suo LUI....baci baci

    RispondiElimina