Pagine

venerdì 24 agosto 2012

diario ferie2012.... SALENTO MY PASSION

Anche quest'anno, pur volendolo evitare, sono caduto nella tentazione delle ferie in salento.
Che dire....ogni anno sempre meglio.
Gallipoli, Porto Cesareo, Lecce, Brindisi.......e tante altre mete anche in questa stagione le lascio con un pò di malinconia nel cuore.
 

Questa la prima parte delle mie ferie durate dieci giorni nella mia terra.

Tra famiglia, nipoti e amici.
Una terra sempre bellissima, che, lentamente, cresce, si evolve si espande e matura.
Tante sono ancora le cose da fare per questa parte di Italia che non ha davvero nulla da invidiare alle più famose coste sarde.
festa patronale a PORTO CESAREO
In questi giorni a parte ritornare in posti che hanno fatto la mia adolescenza ho anche visto posti nuovi.

L'isola dei conigli, vicino porto Cesareo, uno spicchio di Honduras.
la famosa ISOLA DEI CONIGLI


Un altra caratteristica di questi luoghi è la diversità assoluta dei turisti.
Famiglie, giovani, pensionati, scapoli e una buona fetta dell'intera comunita LGBT di tutta Italia.

Una regione per tutti, che con costi ancora, moderati, riesce a far passare a tutti delle ottime vacanze.
Per quanto mi riguarda tra 4 ore ho un aereo per Roma, stasera GAYVILLAGE, protagonista del mio prossimo post
E poi in chiusura ferie.......MIKONOS.....curiosi di sapere come procedera questo mio "diario ferie 2012"? seguitemi....
love boat







 baci baci ....COSTAtime



ps....le foto di questo post...sono tutte state scattate da me

Nessun commento:

Posta un commento